Connect with us

Cosmopolitan

com’è cambiato in tutti questi anni

Published

on

CmaTrends

Avete mai visto Michele di Amici 21 da ragazzino? Com’è cambiato in tutti questi anni il giovanissimo talento della scuola.

Di talenti ce ne sono stati nella scuola di Amici, ma Michele Esposito ha superato di gran lunga tutti. Giunto nel talent di Maria De Filippi perché voluto da Alessandra Celentano, il ballerino di danza classica ha lasciato a bocca aperta tutti per la sua incredibile bravura.

Michele di Amici 21 da ragazzino: l’avete mai visto? Credits: instagram

Come in molti ricorderanno, Michele è stato proprio il primo allievo della scuola di Amici 21 ad accaparrarsi la maglia del serale. Seppure entrato qualche settimana prima, il giovanissimo ballerino è stato il primo ad avere la maglia dorata ed avere, quindi, il pass diretto per la fase serale del programma. Vi sta piacendo il suo percorso nel corso delle puntate del serale? A noi si, tantissimo! Diciamo che Michele non ha affatto deluso le aspettative della sua maestra Alessandra Celentano, ma anche dei suoi ammiratori. Così come abbiamo fatto con Leonardo, siamo andati a spulciare anche il canale Instagram del giovane Esposito e vi abbiamo rintracciato un suo scatto da ragazzino. Del buon Lini abbiamo notato che non è affatto cambiato nel corso degli anni, ma di Michele possiamo dire la stessa cosa?…

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.